Massaggio Decontratturante — Quello ad azione decontratturante è un massaggio profondo, efficace per alleviare tensioni e sciogliere contratture muscolari. Prevede manovre preparatorie con cui vengono scaldati bene i tessuti, a cui seguono pressioni localizzate, che agiscono direttamente all’epicentro del dolore.

Massaggio Sportivo Decongestionante — Perfetto per chiunque pratichi attività fisica, è l’ideale per recuperare al meglio dopo un allenamento. Efficace per ristabilire l’elasticità muscolare, aiuta a prevenire gli infortuni e a migliorare le prestazioni.

Massaggio Drenante Linfatico (DLM) — Efficace per lo smaltimento di tossine e liquidi in eccesso, questo trattamento avviene grazie all’azione combinata di pressioni ritmiche e manovre di pompaggio. Stimolando il naturale processo di drenaggio della linfa, aiuta ad alleviare gonfiori e ritenzione.

Massaggio Rilassante — L’obiettivo di questo trattamento, che può includere tutto il corpo o essere focalizzato su una parte specifica di esso (ad esempio schiena o gambe), è quello di indurre un rilassamento completo attraverso manualità sapienti, adatte ad ogni tipo di fisico.